Contratti

Gestione amministrativa dei contratti pubblici 

Competenze

  • Adempimenti connessi al rogito dei contratti in formato elettronico nella forma pubblica-amministrativa o all'autentica di scritture private nell'interesse del comune e successivi adempimenti (sottoscrizione, registrazione e trascrizione).
  • Adempimenti relativi alla tenuta del Repertorio degli atti soggetti a registrazione.
  • Tenuta del registro degli atti non soggetti a registrazione (solo in caso d’uso).

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

Attività amministrative a supporto degli organi istituzionali, della Segreteria di Consiglio e Giunta, di privacy, trasparenza e anticorruzione.

Rappresentanza processuale, gestione giuridica ed economica rapporti con avvocati, costituzione o resistenza in giudizio, gestione del contenzioso dell’Ente in ambito civilistico, amministrativo, penale di ridotta complessità, recupero spese di lite.

Tipo di organizzazione

Ufficio
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito