Descrizione
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alle attività della DMC “Terre del Sangro Aventino” per l’annualità 2026, un’importante occasione di crescita e visibilità per gli operatori turistici locali.
La DMC opera per la valorizzazione integrata del territorio attraverso azioni di promozione, commercializzazione e messa in rete delle realtà turistiche locali.
L’adesione è rivolta a strutture ricettive, ristoratori, produttori di eccellenze enogastronomiche, commercianti di prodotti tipici e operatori outdoor, che desiderano far parte di un sistema organizzato di promozione territoriale.
Entrare a far parte della DMC “Terre del Sangro Aventino” significa contribuire allo sviluppo di un’offerta turistica coordinata, rafforzare l’identità del territorio e accedere a iniziative dedicate alla promozione e alla commercializzazione dei servizi turistici.
Tutte le informazioni relative alle modalità di adesione e ai vantaggi riservati agli operatori sono disponibili sul sito ufficiale al seguente link: