Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.
Lanciano
Chi può fare domanda
La richiesta può essere inviata da chiunque
Descrizione
Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.
Questo servizio è dedicato esclusivamente alla risoluzione di problematiche tecniche (es. errori di caricamento, problemi di accesso con SPID/CIE, anomalie nel portale).
Per ogni altra esigenza, ti invitiamo a utilizzare i canali corretti per garantire una gestione più rapida della tua richiesta:
segnalazioni e guasti: per inviare segnalazioni riguardanti il territorio utilizza il servizio dedicato:Segnala disservizio
pratiche amministrative: per informazioni su stato di pratiche, scadenze o procedimenti, scrivi direttamente all'ufficio competente tramite l'indirizzo istituzionale: comune.lanciano.chieti@legalmail.it
Come fare
La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.
Cosa serve
In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.
Cosa si ottiene
Assistenza nella fruizione di un servizio online
Tempi e scadenze
30 giorni
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO
Accedi al servizio
Per procedere, usa il pulsante dedicato qui sotto: