Archivio e Protocollo generali - informatizzati

Gestione dei flussi documentali e Protocollo Informatico

Competenze

  • Protocollazione di istanze e corrispondenza in arrivo all’Ente.
  • Gestione della casella PEC istituzionale del Comune di Lanciano.
  • Conservazione a norma dei documenti analogici e digitali.
  • Gestione e controllo della corrispondenza postale in uscita.
  • Attività di “Help Desk” e formazione del personale abilitato al Protocollo Informatico.
  • Aggiornamento e implementazione dei Manuali per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali, nonché della conservazione documentale.
  • Tenuta archivi di deposito, attività di scarto e ricerca atti.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

Attività amministrative a supporto degli organi istituzionali, della Segreteria di Consiglio e Giunta, di privacy, trasparenza e anticorruzione.

Rappresentanza processuale, gestione giuridica ed economica rapporti con avvocati, costituzione o resistenza in giudizio, gestione del contenzioso dell’Ente in ambito civilistico, amministrativo, penale di ridotta complessità, recupero spese di lite.

Tipo di organizzazione

Ufficio
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