Immatricolazioni aperte al Corso di Laurea in Diritto dell’ambiente e dell’energia dell’Università degli Studi di Teramo

A.A. 2025/2026
Data:

09/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Logo del corso di diritto dell’ambiente e dell’energia - UniTE
© Università degli studi di Teramo - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Sono aperte le immatricolazioni per l’anno accademico 2025/2026 al Corso di Laurea in Diritto dell’ambiente e dell’energia dell’Università degli Studi di Teramo, un percorso formativo innovativo pensato per rispondere alle nuove sfide della sostenibilità e della transizione energetica.

Il corso prevede la possibilità di seguire le lezioni anche online, grazie alla disponibilità di videoregistrazioni, offrendo così maggiore flessibilità organizzativa. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, che possono beneficiare di una riduzione del 30% sulle tasse universitarie.

Per conoscere da vicino l’offerta formativa, è in programma un Open Day il 15 luglio, di cui alleghiamo la locandina: un’occasione per incontrare docenti, studenti e professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la brochure allegata o visitare il sito ufficiale: https://www.unite.it/UniTE/Terza_missione/UniTe_Sostenibile/Diritto_dell_ambiente_e_dell_energia

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/07/2025 13:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito